Bora Bora Beach: stasera il Polynesian Party per i 25 anni dello stabilimento

02/08/2016 - E’ in programma per stasera, martedì 2 agosto, uno strepitoso Party per festeggiare il 25° compleanno del prestigioso stabilimento balneare Bora Bora di Senigallia.

Sono trascorsi 25 anni da quando fu dato il nome “Bora Bora” alla centralissima spiaggia da sempre frequentata da molti senigalliesi, e da quando furono introdotti nell’arredo e nella spiaggia numerosi elementi polinesiani, proprio per sottolineare la bellezza dello stabilimento e il riferimento all’incantevole isola polinesiana di Bora Bora .

Durante tutta la giornata al Bora Bora si respirerà un clima esotico, dalla musica all’abbigliamento dello staff, dall’allestimento alle attività previste per grandi e piccini. Le attività proposte nell’area kids seguiranno temi esotici insegnando ai bambini alcune caratteristiche tipiche delle isole polinesiane seguite da divertenti giochi a tema. Bambini ed adulti saranno coinvolti in giochi di squadra come il tiro alla fune e la match race di sup oltre che in divertenti balli, in particolare il Tamurè, la danza tipica polinesiana.

Ci sarà un corner allestito con fiori colorati dove esperte viaggiatrici mostreranno modi eleganti ed originali di indossare il pareo. Ed ancora, dalle 17.00 sarà possibile farsi un tatuaggio temporaneo in stile maori per immergersi ancor più nella cultura polinesiana. I festeggiamenti continueranno la sera con il Polynesian Party al quale parteciperanno più di 250 persone solo per la cena, molte altre sono previste per continuare la serata ascoltando musica tipica delle isole polinesiane e hawaiane.

Dalle 20.00 gli ospiti saranno accolti con un cocktail di benvenuto, la serata continuerà in riva al mare con una cena a buffet con pietanze dal sapore esotico, perciò via libera a germogli di soia, cuori di bambù, pietanze al curry, crostacei e naturalmente tanta frutta esotica. Ad intrattenere e coinvolgere gli ospiti ci saranno gli Honolulu Hula Boys e Sery Lee che proporranno un percorso musicale che va dagli anni ’20 agli anni ’50, un repertorio composto da brani swing con testi in parte inglesi e in parte hawaiani ( hapa haole songs) e da classici riarrangiati con strumenti tipici delle isole.

Musica, danze, ghirlande di fiori, il suono dell'ukulele…è questo il benvenuto classico che ricevono i viaggiatori in Polinesia ed è questo che riceveranno oggi gli ospiti al Bora Bora Beach… oltre a tante sorprese. Il Bora Bora Beach vi aspetta per festeggiare il suo 25° compleanno… naturalmente con pareo, fiori colorati e voglia di stare insieme.

Bora Bora The Beach… x una sorprendente estate 2016 nella spiaggia di velluto di Senigallia!

Contatti: Tel. 071 7925353 – Mob.3462211330
Lungomare Marconi 1/bis, Senigallia (AN)
Facebook: Bora Bora Beach Senigallia







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 02-08-2016 alle 08:19 sul giornale del 02 agosto 2016 - 1643 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Bora bora beach

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azQp





logoEV