Serata speciale al Gabbiano: lunedì “Deadpool”, 3 euro per tutti!

arena gabbiano 30/07/2016 - Serata speciale quella di lunedì 1° agosto all’Arena Gabbiano, che nel suggestivo scenario sotto le stelle proporrà “Deadpool”, un film estremamente spettacolare con biglietto di ingresso a soli 3 euro per tutti.

Ne è protagonista l'eroe più anticonvenzionale della Marvel Comics: Wade Wilson, ex membro delle forze speciali, dopo aver partecipato a un esperimento illegale acquisisce poteri di guarigione accelerata. Finirà per diventare un mercenario caratterizzato da un cinico e contorto senso dell'umorismo, dedicandosi a cacciare l'uomo che ha segnato in negativo la sua vita.

Divertente, dissacrante, persino sboccato e sempre politicamente scorretto, Deadpool, interpretato da Ryan Reynolds, è certamente più noto alle giovani generazioni che ai vecchi lettori di supereroi. Rappresenta in ogni caso una figura assolutamente singolare nell’universo Marvel: il suo atteggiamento spesso agli antipodi del classico comportamento di genere lo rende controparte sarcastica di quegli eroi e cattivi che popolano abitualmente i fumetti. E le continue, taglienti battute, spesso rivolte direttamente in camera al pubblico, permettono di incrinare la sospensione dell’incredulità per renderlo paradossalmente un personaggio ancora più vicino allo spettatore.

Appuntamento dunque lunedì sera (con biglietti disponibili in qualsiasi momento su www.cinemagabbiano.it, cliccando “Acquista online”) per una proiezione che sarà certamente in grado di emozionare, anche grazie alla qualità dello spettacolare formato digitale Sony 4K.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2016 alle 17:08 sul giornale del 01 agosto 2016 - 532 letture

In questo articolo si parla di cinema, attualità, cinema gabbiano, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azL9





logoEV