Summer Jamboree: domenica sul Main Stage la serata dedicata a Moondogs Rhythm’n’Blues Revue

30/07/2016 - Summer Jamboree #17 Domenica 31 Luglio sul Main Stage al Foro Annonario la serata sarà dedicata a MOONDOGS Rhythm’n’Blues Revue feat. The Good Fellas e uno strepitoso DANCE SHOW con il gotha del ballo internazionale Vincenzo Fesi ITA, Katia Zavrsnik SLO, Peter Loggins USA, Moe Sakan JAP e Remy Kouakou FRA.

La serata della prima domenica del Summer Jamboree 2016, sarà tutta incentrata sulla grande riunione del Rhythm and Blues. I protagonisti dello spettacolo MOONDOGS Rhythm’n’Blues REVUE sono The Good Fellas (house band del Summer Jamboree fondata dal musicista Stelio Lacchini) insieme ad ospiti eccezionali come Gaynel Hodge Usa, Jackson Sloan Uk, Laura B Uk, The Velvet Candles Es, Rockin’ Raffi Fra, Miss Billie Hr, Robbie D I e Sugar Daddy Ita.

THE GOOD FELLAS, conosciuti anche come i Gangster dello Swing, da ventitre anni, ininterrottamente, prendono poco seriamente se stessi e molto seriamente la musica. Lungo il filo che corre tra l’Italia e l’America degli anni ‘40 e ‘50, questa formidabile band ha costruito uno spettacolo glorioso nato dalla mente “malata di ritmo” di Mr. Lucky Luciano.

La grande riunione del Rhythm and Blues quest’anno riunisce anche alcuni dei migliori ballerini in circolazione con coreografie originali per far volare il pubblico con occhi estasiati seguendo le evoluzioni dei magnifici 5 Vince Ita, Moe Jap, Peter Usa, Remy Fra, Katja Slo, che metteranno in scena uno spettacolo frutto di una vera ispirazione artistica legata ai balli dell’epoca di grande respiro ed eleganza.

Mr. Lucky Luciano: Contrabbasso – Voce, Rico Romano: Tromba – Voce, Benny Marsala: Sax, J.J. Di Giacomo: Trombone, Nick Salerno: Chitarra, Kid Gisfredi: Chitarra, Jimmy Gennaro: Piano - Organo Hammond, Fabrice Bum Bum La Motta: Batteria, sono tutti i componenti di THE GOOD FELLAS, I “bravi ragazzi” che con la loro grande orchestra hanno accompagnato dal vivo Aldo Giovanni e Giacomo nel Tour Europeo in cui hanno celebrato i 25 anni di carriera. Sono anche il riferimento musicale dei maggiori comici italiani, da Cochi e Renato a Paolo Cevoli e Raoul Cremona.

Prima dei concerti alle nove della sera il maestro Sauro scalderà il già bollente Foro Annonario nelle vesti di Dj che ha dedicato tutta la sua vita al ballo. Direttamente da Ravenna, Sauro Dall’Olio, terrà due DJ set, dalle ore 21.00 alle 21.30 e dalle 0.30, fino a quando sarà arrivata l’ora di andare al Dopo Festival alla Rotonda a Mare, dall’una di notte fino alle 4 del mattino.

Il SUMMER JAMBOREE, Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50, è organizzato dall’Associazione Culturale Summer Jamboree e promosso dal Comune di Senigallia con la partecipazione di Regione Marche e Camera di Commercio di Ancona. Partner etico: Lega del Filo d’Oro.

Info per il pubblico: www.summerjambore.com

Facebook: Summer Jamboree Official Page

 

Palco Centrale | Main Stage | Foro Annonario

21.00 - 21.30 DJ Sauro Dall’Olio

21.30 - 00.30 MOONDOGS RHYTHM’N’BLUES REVUE AND DANCE SHOW

Your favourite house band THE GOOD FELLAS hosts some very special guest:

GAYNEL HODGE USA  JACKSON SLOAN UK  LAURA B UK  THE VELVET CANDLES ES

ROCKIN’ RAFFI FRA  MISS BILLIE HR  ROBBIE D I  SUGAR DADDY ITA

SHOW DI BALLO and the fabulous dancers:

VINCE ITA  MOE JAP  PETER USA  REMY FRA  KATJA SLO

00.30 - 01.00 DJ Sauro Dall’Olio

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2016 alle 17:31 sul giornale del 30 luglio 2016 - 1363 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, summer jamboree

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azMc





logoEV