Montemarciano: Dream, spettacolo itinerante nella natura

29/07/2016 - Sabato 30 luglio 2016, nella splendida cornice del parco della Villa “Colle Sereno” di Montemarciano, si svolgerà la giornata finale dell’evento ”Dream”, organizzato dalla Associazione Culturale Aes Dana con il patrocinio del Comune di Montemarciano e la collaborazione delle associazioni OfficinaOperà, Zorbaofficine Creative, La Pandolfaccia, Yo Rido (Yoga della risata) e la Scuola delle Nove Armonie (Thai c’hi chuan).

La giornata avrà inizio alle ore 17.00 con sessioni gratuite dei laboratori realizzati durante il mese di luglio. Yoga della risata, Thai c’hi chuan, arte di strada, manipolazione artistica, bolle sognanti, stand gastronomico e tanto altro ancora.

Alle 20.30 avrà inizio “DREAM FANTASTICANDO SU SHAKESPEARE”, uno spettacolo itinerante nel parco, presentato dagli attori che hanno partecipato al laboratorio teatrale ed ispirato alla famosa opera del drammaturgo “Sogno di una notte di mezza estate” rivisitato da Nadia Formica, che ne ha curato anche la regia e con gli splendidi costumi creati da Giovanna Ferrara per Officina Operà.
Si consigliano un abbigliamento e calzature comode.

Per info: associazioneaesdana@gmail.com - www.facebook.com/events/1912910722269133/





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2016 alle 18:22 sul giornale del 30 luglio 2016 - 1129 letture

In questo articolo si parla di attualità, montemarciano, Comune di Montemarciano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azKF





logoEV