Corinaldo: quattro nuovi appuntamenti per l'Araba Fenice di Corinaldo

29/07/2016 - Quattro appuntamenti importanti in questa Settimana di fine luglio per l ‘araba Fenice di Corinaldo, sbandieratori e Musici Storici.

I ragazzi ad inzio settimana si sono esibiti in parate e cortei storici a MONTEFABBRI (PU) con I BORGHI PIU’ BELLI D’ITALIA ed a MONTECERIGNONE “Mons Cerignonis 2016 giornate medievali” nella prestigiosa rievocazione storica. Nel fine settimana raggiungeranno OFFAGNA, presso la famosa Festa Medievale “Paese di Sapientia” per partecipare come gruppo intrattenitore alla “cena medievale “ .

Infine per la seconda volta quest’anno ed a grande richiesta il gruppo si portera’ in Romagna, a BELLARIA IGEA MARINA (RN) per aprire il corteo della sfilata sul lungomare insieme a numerosissimi altri costumanti per l’edizione di agosto di quel carnevale estivo. Da sempre l’araba Fenice di Corinaldo, nella sua Ultradecennale attività, con i suoi ragazzi alfieri e musici storici, propone esibizioni e parate storiche, oltre agli ormai famosi spettacoli narrativi, sia in Italia che all’estero raccogliendo sempre un enorme successo di pubblico e di critica.

Anche quest’anno il gruppo, seguito come di consueto dal Maestro di Bandiera e regista Giovanni NARDONI da Ascoli Piceno, sta già lavorando alla produzione di un nuovissimo spettacolo narrativo dal titolo “Bella e la Bestia “ Altri appuntamenti in Italia e le sue isole nonchè all’estero aspettano i nostri ragazzi, in attesa della ormai tradizionale festa MILLENARJA che si svolgerà a Corinaldo l’ultimo week end di agosto precisamente sabato 27 e domenica 28, con spettacoli ed attrazioni prestigiose e prelibata gastronomia.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2016 alle 10:18 sul giornale del 30 luglio 2016 - 738 letture

In questo articolo si parla di attualità, araba fenice, corinaldo, sbandieratori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azIM





logoEV