Ostra: progetti di solidarietà per il circolo ACLI FALCO

28/07/2016 - Prima di entrare nel vivo nella 22° Sagra delle pappardelle al cinghiale che va dal 5 al 10 agosto, il circolo ACLI FALCO è interessato in alcuni appuntamenti e progetti di solidarietà.

Sabato 30 luglio, insieme ad altre associazioni locali (Gruppo Sportivo Casine e Famiglia Amica della parrocchia di Casine) verrà organizzata una cena di beneficenza in favore della Associazione di volontariato “LA CASA DI OMERO” con cui da qualche anno è nato un bellissimo rapporto di collaborazione, sia con gli educatori che con i ragazzi che questa realtà aiuta.

Nella stessa serata verrà formalizzato e portato a conclusione il progetto “LE ACLI AIUTANO IL TERRITORIO”, che vede il circolo ACLI FALCO quale soggetto promotore e capofila, coadiuvato dal circolo ACLI di San Giovanni di Ostra. Cogliamo l’occasione per ringraziare le ACLI provinciali ed il presidente Roberto Petraccini che hanno creduto nella bontà del progetto, approvandolo e finanziandolo.

Nella serata verrà illustrato ciò che è stato fatto, alla presenza delle Associazioni locali di beneficenza che hanno ricevuto un importante aiuto concreto per la loro opera assistenziale per le famiglie in difficoltà di Ostra: IL SALVAGENTE onlus, CARITAS parrocchiale di Casine, SAN VINCENZO de PAOLI di Ostra.


Da Circolo Acli F.A.L.C.O.
Casine di Ostra






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2016 alle 10:14 sul giornale del 29 luglio 2016 - 599 letture

In questo articolo si parla di attualità, acli, ostra, casine di ostra, Circolo Acli F.A.L.C.O., Acli Falco Casine

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azFy





logoEV