Il Consiglio dei Ministri sblocca i fondi per l'alluvione: entro Natale i risarcimenti

silvana amati 28/07/2016 - Il Consiglio dei Ministri, nella seduta di giovedì, ha approvato lo sblocco dei finanziamenti per la fase 2 delle emergenze dell'alluvione del 2014.

Lo annuncia la senatrice Pd Silvana Amati. "Si tratta di una notizia improntante per Senigallia che finalmente potrà vendersi assegnati i fondi per l'emergenza che si è verificata a seguito della tragica alluvione del 2013 - spiega la senatrice Amati- venerdì conosceremo i dettagli del provvedimento ma possiamo già dire che il riparto con le altre regioni colpite da calamità avverrà in tempi rapidi. Entro Natale prima i cittadini e poi le imprese beneficeranno dei risarcimenti secondo le denunce a suo tempo avanzate".





Questo è un articolo pubblicato il 28-07-2016 alle 20:16 sul giornale del 29 luglio 2016 - 3871 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, silvana amati, politica, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azHY


luigi alberto weiss

29 luglio, 10:23
Meglio tardi che mai nell'Italia degli annunci senza seguito è già qualcosa:
Però, senatrice Amati, come la mettiamo con il referendum sulle riforme costituzionali? Si obbedisce al capo del partito o alla propria storia politica?

alberto diambra

29 luglio, 16:12
Gentile Senatrice i già residenti la zona PEEP MISA di Senigallia,Le chiedono quando chiederà al Sindaco Mangialardi di risolvere le gravi problematiche idrogeologiche della zona?




logoEV