Calcio: l’Olimpia Marzocca pronta per una nuova avventura

28/07/2016 - Si è svolta a Marina di Montemarciano la presentazione dell’Olimpia Marzocca, che parteciperà nella stagione 2016-2017 al torneo di Promozione girone “A” con l’ambizione di stare in alto in classifica.

Erano presenti la compagine dirigenziale capitanata dal Presidente Euro Cerioni, lo staff tecnico guidato da mister Massimiliano Guiducci, e la rosa dei giocatori (in testa il capitano Michele Asoli, marzocchino doc).

Nel corso della serata è intervenuto anche il Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi (ex giocatore dell’Olimpia Marzocca), che ha salutato la platea in modo affettuoso e caloroso, prima di fare il doveroso “in bocca al lupo” per la stagione che sta per iniziare (la preparazione pre-campionato prenderà il via mercoledì 10 agosto).

Nel frattempo il Ds biancazzurro Diego Cerioni ha perfezionato alcune operazioni in entrata per allargare il reparto degli under: saranno quindi in organico, a disposizione di mister Guiducci, anche i centrocampisti David Casagrande e Niccolò Sabbatini (entrambi classe 1998 provenienti dal Marina), il centravanti Thomas Galli (classe 1998, ex Vigorina Senigallia e Marina), l’esterno Fabio Shehi (classe 1998) ed il difensore Alessandro Tomassini (classe 2000). Lascia invece il biancazzurro Gianmarco Candura (classe 1997) che ritorna alla Biagio Nazzaro Chiaravalle.

 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2016 alle 17:57 sul giornale del 29 luglio 2016 - 1100 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, olimpia marzocca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azHp





logoEV