Pattinaggio: conto alla rovescia per il 1° Trofeo Senigallia Skating - Memorial Daniele Balducci

27/07/2016 - Tutto pronto per il 1° Trofeo Senigallia Skating - Memorial Daniele Balducci, organizzato dalla Asd Senigallia Skating.

L’appuntamento è per sabato pomeriggio alle 16.30, orario di inizio delle competizioni. L’evento che fa parte del rinomato circuito del “Challenge Centro Italia” è stato fortemente voluto dalla presidente e organizzatrice, Paola Balducci ed avrà come cornice il Porto della Rovere di Senigallia.

Le competizioni, di pattinaggio su strada, prevedono gare in linea e gare sprint a cui parteciperanno bambini dagli 8 agli 11 anni delle categorie Giovanissimi ed Esordienti. Ma non mancherà la gara dei “piccolissimi’, atleti principianti che non hanno ancora raggiunto l’età per le competizioni.

Speaker ufficiale della manifestazione sarà l’esperto Sergio Scipioni, da 32 anni voce ufficiale di manifestazioni come questa. I presupposti per un bello spettacolo ci sono tutti, considerato che a pochi giorni dall’inizio della manifestazione ci sono già quasi 100 iscritti da tutta Italia.


di Sara Santini
redazione@viveremarche.it






Questo è un articolo pubblicato il 27-07-2016 alle 14:18 sul giornale del 28 luglio 2016 - 561 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, Sara Santini, articolo, Pattinaggio su Strada

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azDm