Calciotennis: al Cesano la finalissima, dopo un torneo spettacolare

27/07/2016 - Mercoledì 27 luglio si disputerà al Cesano la finalissima del torneo di calciotennis organizzato da un gruppo di ragazzi in collaborazione con varie associazioni.

La Finale si svolgerà alle ore 22 e vede scontrarsi le coppie FRANCESCHINI ANDREA, MAGI GALLUZZI ENRICO contro ROTATORI ALESSANDRO E ROTATORI MATTEO, coppie che hanno già messo in luce grandissimi colpi e che sicuramente daranno vita ad un grande spettacolo.

La finale sarà anticipata dalla "finalina" per il terzo posto ( ore 20:30) con le coppie BALDUCCI EUGENIO - SACCINTO FILIPPO contro l'intramontabile GIANNINO MATTIOLI e LORIS MANONI.

L'edizione 2016 ha visto la partecipazione di 18 coppie composte anche quest'anno sia da calciatori del mondo dilettantistico ed amatoriale, sia da non calciatori , a testimonianza di un torneo aperto a tutti. Le partite sono state di ottimo livello, piene di agonismo. Non è mancata qualche polemica a testimonianza del fatto che tutti volevano arrivare in fondo. Visto il successo dell edizione 2016, per crescita di partecipanti e di spettatori, gli organizzatori stanno già pensando all'edizione del 2017 con l'obiettivo di far crescere e conoscere sempre di più il torneo.

Intanto godiamoci la finalissima di stasera con lo spettacolo fuori e dentro il campo. La Musica e il commento di Giacomo Valeri e Davide Gregorini contribuiranno a caricare i giocatori, per dar vita ad un vero e proprio spettacolo. Vi aspettiamo questa sera al "Cesano Stadium" (di fianco al bar Batik). Non mancate.







Questo è un articolo pubblicato il 27-07-2016 alle 15:00 sul giornale del 28 luglio 2016 - 1386 letture

In questo articolo si parla di sport, cesano, Giacomo Valeri, articolo, calciotennis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azDd