A.S.D. Aeroskiteam Senigallia: fine luglio pieno di impegni per la società

Aeroskiteam Senigallia 27/07/2016 - Una ultima settimana piena di impegni per l’A.S.D. Aeroskiteam Senigallia. Ad ogni evento importante la società pilotata dal presidente Paolo Pierpaoli ha schierato uno o più elementi.

Nella prestigiosa Gran Fondo dei Sibillini, Iuri Cerioni è stato protagonista di una ottima prova impegnato nel percorso lungo (158 chilometri). L’atleta senigalliese ha terminato con il tempo di 5 ore e 49 minuti ad oltre 27 di media. Nel palmares stagionale di Iuri, oltre alla spettacolare prova nella cornice del parco nazionale dei Sibiliini, brillano la presenza alla  celeberrima Nove Colli di Cesenatico, alla Gran Fondo del sale a Cervia, alla Straducale di Urbino. L’aver macinato migliaia di chilometri, candideranno Iuri insieme allo stesso presidente Pierpaoli, come sicuri protagonisti nella prossima elezione dello sportivo dell’anno 2016 – 2017.

Anche nella prova del Triathlon all’X Master, l’Aeroskiteam ha presentato al via tre elementi. Massimo Felicissimo, Federico Messersì e Andrea Tomassoni erano tra gli oltre 800 al via della prova senigalliese che, a causa delle avverse condizioni atmosferiche, ha impedito lo svolgimento della prova del nuoto trasformando la prova in un duathlon (5 km di corsa, 40 di bicicletta e altri 5 di corsa). Se per Felicissimo e Messersì si è trattato della prima esperienza, Tomassoni è stato brillante protagonista anche nell’edizione 2015. Per tutti grande soddisfazioni per aver portato a termine un evento comunque fisicamente massacrante.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2016 alle 19:00 sul giornale del 28 luglio 2016 - 508 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, asd, aeroskiteam

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azEJ