Montemarciano: contrasto all'abusivismo commerciale ambulante sul lungomare, sequestrati 839 capi d'abbigliamento

26/07/2016 - Nell’ambito di un articolato servizio volto a garantire la sicurezza ed a contrastare il commercio in forma ambulante di prodotti riportanti marchi contraffatti lungo il litorale di Falconara e Montemarciano, la Guardia di Finanza di Falconara Marittima ha sequestrato 839 capi di abbigliamento e sanzionato 3 ambulanti abusivi.

I tre, tutti di origine extracomunitaria, sono infatti risultati sprovvisti delle autorizzazioni per la vendita in forma ambulante rilasciate dal Comune e dall’Autorità Marittima. Pertanto sono stati sanzionati per abusivismo commerciale con una multa pari a 15.000 euro.

Complessivamente ai 3 extracomunitari sono stati sequestrati 839 capi di abbigliamento.

Inoltre, durante l’operazione, un cittadino extracomunitario è stato fermato in quanto privo del permesso di soggiorno. Nei suoi confronti è stato emesso quindi un provvedimento di espulsione da parte del Prefetto di Ancona.







Questo è un articolo pubblicato il 26-07-2016 alle 18:31 sul giornale del 27 luglio 2016 - 2012 letture

In questo articolo si parla di cronaca, montemarciano, marina di montemarciano, guardia di finanza, Sudani Alice Scarpini, commercio ambulante, abusivismo commerciale, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azBZ