Senigallia in Moda, arte spettacolo e abbigliamento affascinano il Foro Annonario

25/07/2016 - Venerdì scorso è andato in scena uno evento pieno di fascino al Foro Annonario di Senigallia. La bellissima Tunde Stift con Ciro Montanari e Fabio Girolimetti, da veri condottieri, hanno presentato con grande professionalità questa serata piena di moda e di spettacoli di alto livello.

La serata è iniziata con l'esilarante esibizione dei ragazzi  del Centro Studi Danza della palestra Nirvana per poi proseguire con le molteplici sfilate "Flash Moda" delle aziende ospiti come Moda Leader e Moda Leader Bambino, Bottega del Marinaio, Novottica 80, Cromia, King Sport & Style, Nila & Nila e La Bussola by Giovenali.

Tutti i modelli e le modelle  della Top Model Agency sono stati acconciati dallo staff di Fuori di Testa e il make up curato da Divi & Divine.

Durante la serata sono state molto apprezzate le esibizioni del chitarrista Antonio del Sordo, della bellissima ballerina Anna K. ,dei bravissimi performer dell'Estetica dell'Effimero e la sfilata degli abiti creati dagli studenti del corso moda dell'Ipsia Bettino Padovano di Senigallia.

Al centro di questa manifestazione la finale regionale del concorso "Miss Arte Moda Italia" che ha visto vincitrice con la fascia di "Miss Senigallia"  Karen Stronati, 19 anni di Senigallia .Le concorrenti  hanno sfilato nella prima parte affiancate da quadri di artisti contemporanei e per cinque di esse si sono aperte le porte delle finali nazionali di Livorno.







Questo è un articolo pubblicato il 25-07-2016 alle 16:17 sul giornale del 26 luglio 2016 - 2148 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, articolo, Maurizio Lodico e piace a DanielaB

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azyV