Seconda tappa del concorso “Miss BluMare Marche 2016”: vince Giorgia Pellicciari di Fabriano

25/07/2016 - E’ Giorgia Pellicciari la trionfatrice della seconda tappa del concorso “Miss BluMare Marche 2016”, denominata “Miss Vintage in Galleria”. La ventiduenne di Fabriano ha preceduto Giada Ulissi, vincitrice a Porto Sant’Elpidio, e Alessia Pomponi: hanno ricevuto le fasce degli sponsor, oltre a un braccialetto della Goodway, anche Lara Marinozzi, ventenne di Corridonia, Sarah Al Halwani, aguglianese di 16 anni, e l’anconetana Alessandra Spina, 17 anni.

La tappa svoltasi all’IperSimply di Senigallia, presentata dalle splendide Giulia Moschini (miss BluMare 2015) e Vanessa Simeone, è stata un successo strepitoso: oltre 20 ragazze partecipanti, tantissimo pubblico che le ha incitate ed ha applaudito anche la cantante Roxana Lefter e la bambina prodigio Maria Sole Fazi, di soli 10 anni, che hanno allietato la serata nelle pause della sfilata.

La corsa verso la finale dell’Auchan di Ancona, e verso il concorso nazionale a bordo della “MSC POESIA”, si fa sempre più serrata e, soprattutto, non conosce sosta, perché sabato si torna subito in passerella. La CriSal Fashion ha organizzato, come le scorse edizioni, anche la tappa in spiaggia: il 30 luglio tutti allo stabilimento “Playa Solero” di Palombina Nuova di Ancona, con inizio alle ore 21. La serata sarà organizzata grazie ai gestori della “Playa Solero”, oltre che agli sponsor L’ulà abbigliamento, Goodway di Manuele Massetti, Centro Formazione Charme e Diritto Risarcimento Group.

Sono ancora aperte le iscrizioni per le ragazze dai 16 ai 25 anni, basta andare sul sito www.missblumare.com e completare l’apposito coupon, oppure contattare la CriSal Fashion tramite la pagina Facebook o ai numeri 340/2761637 (Salvatore) e 349/4090571 (Cristiano).







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2016 alle 18:01 sul giornale del 26 luglio 2016 - 1433 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azzt





logoEV