Scomparsa dell’ex consigliere comunale Dante Giacometti, il cordoglio del sindaco Mangialardi

Maurizio Mangialardi 25/07/2016 - Così il sindaco Maurizio Mangialardi ha voluto ricordare l’ex consigliere comunale Dante Giacometti, scomparso nella giornata di domenica.

“Con grande tristezza ho appreso la notizia della scomparsa di Dante Giacometti, venuto a mancare nella giornata di ieri (domenica-ndr). Con Dante ho avuto modo di vivere e condividere l’esperienza del consiglio comunale, quando nel 1994 venni eletto per la prima volta.

Fin da allora, ho potuto costantemente apprezzare le sue doti di persona seria, leale e disinteressata, predisposta al dialogo e al confronto, attenta alle grandi questioni cittadine e di Marzocca, frazione dove risiedeva, per offrire sempre, con la sua passione civile e il suo profondo senso istituzionale, il proprio contributo alla soluzione dei problemi. Ma Dante è stato anche un importante punto di riferimento per le associazioni sportive e, in particolare, per il Basket Marzocca. Alla moglie Luciana e ai figli Paolo e Roberto le più sentite condoglianze da parte mia e di tutta l’Amministrazione comunale”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2016 alle 16:46 sul giornale del 26 luglio 2016 - 1405 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, maurizio mangialardi, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azy1

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV