Pattinaggio: Federico Tumani del Team Roller Senigallia premiato a “Gli Oscar delle stelle”

25/07/2016 - E’ stata la volta del giovanissimo Federico Tumani sabato scorso a “GLI OSCAR DELLE STELLE” con la premiazione dei big nazionali della televisione, della cultura, del giornalismo e dello sport.

E’ stata una serata di grandi emozioni, nella meravigliosa cornice di Villa Nappi alla presenza di un foltissimo pubblico. Il nostro giovanissimo ma già fenomenale nel pattinaggio in linea velocità, Federico Tumani, ha ricevuto questo premio così esclusivo assieme alle diverse eccellenze italiane: Paolo Liguori, Roberto Napolitano, Attilio Romita, Paolo Crepet, Maria Giovanna Elmi, l’Olimpionico Vincenzo Maenza, Padre Marciano, l’astronauta Umberto Guidoni, Pia Tolomei in Albertazzi, Pino Scaccia, Paolo di Mizio e altri illustri.

Il Direttore artistico e conduttore Benedetto Maria Ladisa, ha presentato la serata, dando spazio al giovane campioncino con la presentazione video di alcuni momenti salienti dei suoi successi. Un nuovo riconoscimento per il Team Roller Senigallia, non nuovo agli “Oscar”, precisamente il quarto dal primo assegnato a Mauro Guenci, campione mondiale e “Record Man Guinness World Records”, istruttore ed allenatore del Team senigalliese.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2016 alle 17:43 sul giornale del 26 luglio 2016 - 1216 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azzk





logoEV