Martedì sera l'inaugurazione di piazza Garibaldi, ieri la visita del presidente Ceriscioli

25/07/2016 - Taglio del nastro stasera, martedì 26 luglio, per la restaurata piazza Garibaldi. Intanto perà lunedì sera il presidente della Regione Luca Ceriscioli ha visitato in anteprima la nuova piazza.

Il presidente, accompagnato dal presidente della commissione regionale Sanità Fabrizio Volpini, ha incontrato il sindaco Maurizio Mangialardi, accompagnato dal vice sindaco Maurizio Memè, proprio in piazza Garibaldi per una visita "guidata". Il presidente Ceriscioli ha usato parole di apprezzamento per il lavoro svolto e ha elogiato "la bellezza architettonica di una delle più belle piazze della Regione".







Questo è un articolo pubblicato il 25-07-2016 alle 23:30 sul giornale del 26 luglio 2016 - 2462 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, piazza garibaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azAd


Chissà se il Sindaco ha chiesto a Ceriscioli, un piccolo mutuo, per il rinnovo degli infissi dell'ex Stabilimento Pio IX. La legge della doppia (P). Piazza nuova, Persiane vecchie!!

ma vanno di moda i servizi fotografici (dopo quello sulla complanare) ai nostri governanti?
4 me sembrano troppe, una bastava e avanzava

Maria Soldani

26 luglio, 13:36
Dalle foto (perché,stando a Roma,soltanto per tramite di queste posso farmene un'idea),gli stemmi sembrerebbero venuti bene.... Voglio augurarmi che stasera non accadano incidenti da codice civile.... Facciano tutte le rimostranze e le proteste che vogliono ( convegni,volantilaggio,raccolta/firme,tavole rotonde,scioperi vari,ecc...),per amor di libertà di pensiero (a nessuno va negata: naturalmente anche ai cattolici o agli indifferenti riguardo gli stemmi papali!)..:Ma atti sconsiderati,tipo imbrattamenti o,peggio, sfregi gratuiti verso il lavoro certosino che, con fatica e dedizione,le maestranze artigiane hanno dedicato in tutto q tempo,no, non lo potrei che condannare senza appello..! Piuttosto, il Comune ,dopo la Cerimonia d'inaugurazione,volga lo sguardo oltre la rinnovata piazza: provveda a continuare l'opera,estendendoi lavori di ristrutturazione anche al di fuori del perimetro della stessa,la' dove ce ne sarebbe bisogno (vie adiacenti,i Portici,piazza Saffi/lato Scuola Pascoli, piazza Simoncelli e altri luoghi pubblici...)
Nigallia.




logoEV