Skating: il 30 luglio il memorial Balducci 1° Trofeo di Senigallia

22/07/2016 - Si avvicina il 1° Trofeo Senigallia Skating - Memorial Daniele Balducci: appuntamento il 30 Luglio al Porto della Rovere di Senigallia. La notizia è già nota, anche perché la manifestazione rientra fra le grandi novità presenti nel cartello degli eventi estivi di Senigallia.

Ora che però la data si avvicina, la società organizzatrice ricorda le informazioni fondamentali ed entra nei dettagli. Il 1° Trofeo Senigallia Skating - Memorial Daniele Balducci è una competizione di pattinaggio su strada – gare in linea e gare sprint - riservata ai giovani campioni di tutta Italia, categorie Giovanissimi ed Esordienti, sia maschili che femminili. L'appuntamento è dunque per sabato 30 luglio presso il Porto della Rovere, ovvero nel grande piazzale del Porto Turistico senigalliese. Il ritrovo degli atleti è alle ore 16.00, poi dopo la registrazione start delle gare in programma alle ore 16.30 (sino alle 20 circa).

La manifestazione fa parte del rinomato circuito “Challenge Centro Italia” e a dieci giorni dal via conta già la bellezza di quasi 60 iscritti provenienti da tutte le regioni d'Italia, in particolare, oltre che da tutte le Marche, da Lazio, Umbria, Toscana e Sicilia. In questi ultimi giorni però l'organizzazione, curata con attenzione e passione dalla Asd Senigallia Skating, conta di avvicinare o addirittura superare quota 100 iscritti. Sarebbe la ciliegina sulla torta sul piano organizzativo per un evento che comprende anche la cosidetta “cucciolata” destinata ai più piccoli.

Un evento a tutto tondo dunque, che nasce dalla voglia del presidente della Senigallia Skating, Paola Balducci, di incentivare il più possibile l’interesse verso questo fantastico sport, sempre più apprezzato e partecipato in particolare a Senigallia. La conferenza stampa di presentazione del 1° Trofeo Senigallia Skating - Memorial Daniele Balducci è fissata per mercoledì 27 luglio p.v. alle ore 12 nel “giardino” del Bar della Lega Navale. Al termine della conferenza sarà offerto un piccolo rinfresco a tutti gli intervenuti e un brindisi sarà il modo migliore per augurare alla manifestazione il successo auspicato.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2016 alle 17:05 sul giornale del 23 luglio 2016 - 742 letture

In questo articolo si parla di sport





logoEV