Miss Blumare sbarca a Senigallia

22/07/2016 - Sarà l’Ipersimply di Senigallia ad ospitare la seconda tappa di “Miss BluMare Marche” – “Miss Vintage in Galleria”, domenica 24 luglio a partire dalle ore 18. Il concorso regionale è organizzato dalla CriSal Fashion in collaborazione con le Gallerie Auchan e Ipersimply.

Riparte, dopo la vittoria di Giada Ulissi a Porto Sant’Elpidio, la caccia alla finale di Ancona che darà diritto alla vincitrice e alle ragazze più votate di partecipare al concorso nazionale “Miss BluMare”, che si svolgerà a bordo della nave da crociera “MSC POESIA” dal 23 al 30 ottobre prossimi. E, a proposito di Miss BluMare, sarà proprio la vincitrice dell’edizione 2015, Giulia Moschini, a presentare la tappa di Senigallia insieme alla splendida Vanessa Simeone, volto noto della CriSal Fashion e più volte finalista del concorso.

Durante la sfilata (tre le uscite: casual, in abito da sera e in costume) ci saranno anche due esibizioni musicali: quella di Roxana Lefter, già presente a Porto Sant’Elpidio, e quella della bambina prodigio Maria Sole Fazi, 10 anni e già un’ugola d’oro. Sono ancora aperte le iscrizioni per le ragazze dai 16 ai 25 anni, basta andare sul sito www.missblumare.com e completare l’apposito coupon, oppure contattare la CriSal Fashion tramite la pagina Facebook o ai numeri 340/2761637 (Salvatore) e 349/4090571 (Cristiano). Ci vediamo domenica a Senigallia, quindi, Miss BluMare Marche vi aspetta!!!







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2016 alle 16:58 sul giornale del 23 luglio 2016 - 733 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azu6





logoEV