Arena Gabbiano: sabato “Alaska”, gratis per i primi due commentatori registrati

22/07/2016 - Nono appuntamento per la rassegna “Gabbiano per le stelle”, nell’ambito della quale l’Arena Gabbiano propone, nel suggestivo scenario sotto le stelle, un’articolata serie di incontri, ulteriormente impreziositi dalla partecipazione personale (o all’occorrenza in collegamento video) di registi, sceneggiatori e protagonisti delle opere in proiezione.

Sabato 23 luglio sarà ospite in Arena il regista Claudio Cupellini per raccontare il suo ultimo film: “Alaska”, che ha ottenuto ampi consensi della critica specializzata. Accanto a lui si fermerà a Senigallia per il terzo giorno consecutivo Filippo Gravino, che nel suo infaticabile periodo professionale ha realizzato la sceneggiatura anche di questa pellicola. La francese Nadine e l’italiano Fausto (il solito bravissimo Elio Germano) si conoscono per la prima volta nei saloni di un grande albergo di Parigi, dove il secondo è cameriere. Scopriranno di avere in comune solitudini e fragilità, insieme alla insoddisfazione per una felicità che sembra irraggiungibile.

Tra passioni e violenze, tra addii e riconciliazioni, la loro storia d’amore avrà in serbo non pochi ostacoli e il bene dell'uno sembrerà sempre tragicamente implicare la sventura dell'altro. Appuntamento dunque sabato sera (con biglietti disponibili in qualsiasi momento su www.cinemagabbiano.it, cliccando “Acquista online”) per una proiezione che sarà certamente in grado di emozionare, anche grazie alla qualità dello spettacolare formato digitale Sony 4K.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2016 alle 18:52 sul giornale del 23 luglio 2016 - 637 letture

In questo articolo si parla di cinema, cinema gabbiano, senigallia, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azvG


ciao, vorrei vedere questo film, grazie ;)

Simonetta Bacchi

23 luglio, 13:59
Spero sia un bel film. Grazie