Trecastelli: si conclude con Spy la rassegna di cinema sotto le stelle

21/07/2016 - Martedì 26 luglio, alle ore 21.00, si terrà al Parco Sofia di Passo Ripe la proiezione del film SPY. L’appuntamento sarà la serata conclusiva di TRECASTELLI CINEMA SOTTO LE STELLE, rassegna di cinema estivo all’aperto che ha avuto la particolarità di essere itinerante e coinvolgere diverse località del territorio.

Il film SPY, che sarà presentato nella serata finale, è una pellicola del 2015 ed è scritta, diretta e prodotta da Paul Feig, con protagonisti Jude Law, Melissa McCarthy, Jason Statham e Rose Byrne. Comicissimo film di spionaggio e d’azione, con un ritmo incalzante, SPY saprà coinvolgere gli spettatori fra doppi giochi, inseguimenti mozzafiato, lotte improbabili e missioni sul filo del rasoio, con diversi colpi di scena. Susan Cooper (Melissa McCarthy) è una normale analista della CIA che lavora duramente dietro le missioni più pericolose condotte dall'Agenzia.

Quando il suo partner (Jude Law) è disperso e un altro agente (Jason Statham) è compromesso, si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando, per prevenire un disastro globale… La rassegna, giunta quest’anno alla seconda edizione, è stata promossa dal Comune di Trecastelli in collaborazione con l’Associazione Artistico Culturale Nuvolepiatte Onlus. La partecipazione è a ingresso libero. Per Informazioni: Ufficio Turistico_Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2016 alle 22:19 sul giornale del 22 luglio 2016 - 363 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aztZ