Roberto Speranza alla festa dell'Unità: L'Europa, l'Italia e il ruolo del Partito Democratico

21/07/2016 - Sabato 23 p.v. alle ore 21,15 l'onorevole Roberto Speranza sarà ospite della Festa dell'Unità di Senigallia, una serata durante la quale il parlamentare del Partito Democratico verrà intervistato pubblicamente sui principali temi del dibattito politico nazionale ed internazionale.

La serata sarà introdotta dalla segretaria cittadina del Partito Democratico, Elisabetta Allegrezza e verrà condotta dal giornalista Riccardo Silvi. Un confronto aperto e a tutto tondo con l'ex capogruppo PD alla Camera, il quale affronterà le numerose questioni politiche attuali.

Il titolo dato alla serata è “Un'Italia più giusta in un Europa più solidale”, un ampio tema che verrà approfondito sotto numerosi aspetti. Si parlerà infatti del futuro dell'Europa dopo gli ultimi importanti stravolgimenti, dalla Gran Bretagna alla Turchia. Si parlerà di Italia con una riflessione sulle politiche sociali, sulla lotta alla povertà e le tematiche del lavoro. Ma si parlerà anche del futuro del Partito Democratico e degli appuntamenti che lo attendono nei prossimi mesi.

Una serata dunque che si preannuncia ricca di contenuti e spunti per il confronto politico, un'occasione per entrare nel merito delle molteplici tematiche che interessano il nostro Paese e il nostro Partito.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2016 alle 17:33 sul giornale del 22 luglio 2016 - 722 letture

In questo articolo si parla di politica, pd Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aztj





logoEV