In vista dell'inaugurazione di Piazza Garibaldi: il via all'operazione "Puliamo i Portici"

21/07/2016 - Giovedì prossimo 21 luglio 2016 armati di spazzoloni, secchi, abbondante acqua e..... una generosa manciata di senso civico come detersivo, daremo vita all'operazione “PULIAMO I PORTICI”.

Siamo perfettamente consapevoli che la cosa non è di nostra competenza, l'Amministrazione non ce ne voglia se con questa mossa ci sovrapponiamo a quelli che sarebbero i suoi compiti...ma si sa....la diminuzioe dei trasferimenti...la priorità ad altre spese... il Comune non può arrivare dappertutto....e noi siamo cittadini molto comprensivi....!!!

Del resto l'inaugurazione della nuova piazza del duomo è ormai alle porte e nascondere sotto il tappeto nuovo di piazza Garibaldi lo sporco delle logge contravviene banalmente all'etica di qualsiasi brava massaia!

Risuona nell'iniziativa anche un caloroso invito ai nostri concittadini che non hanno la nostra immeritata fortuna di abitare sotto le logge ma che sono ugualmente fieri di abitare la nostra Senigallia, di non portare i loro amici a quattro zampe a fare pipì qui sotto!

L'operazione "puliamo i portici" nel rispetto della scomparsa di Max Fanelli e considerata la concomitanza del funerale è rimandata a data da destinare.


da un gruppo di residenti della Filanda




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2016 alle 10:48 sul giornale del 22 luglio 2016 - 1619 letture

In questo articolo si parla di attualità, inaugurazione, politica, portici ercolani, pulizia, filanda, residenti, piazza garibaldi, sporcizia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azrW





logoEV