Torna "Senigallia in Moda": fashion, spettacolo e bellezza

20/07/2016 - Venerdì 22 luglio al Foro Annonario, con inizio alle ore 21:15, torna "Senigallia in Moda", lo spettacolo di fashion e bellezza, con il patrocinio del Comune di Senigallia e della Confartigianato.

Tutto pronto per “Senigallia in Moda” che andrà in scena venerdì prossimo. La serata, entrata di diritto tra gli appuntamenti più attesi del cartellone estivo, è stata organizzata insieme dalle agenzie senigalliesi Nerosubianco e Planet Comunications e quest’anno toccherà infatti la sua tredicesima edizione.

Il format è sempre lo stesso: un alternarsi moda, bellezza e spettacolo in uno scenario, quello del foro annonario, decisamente suggestivo.

A proporre i flash moda ci saranno ancora importanti attività del territorio: si inizia con i bambini di Moda Leader, per poi essere presentate le proposte di Bottega del Marinaio, Cromia, King Sport & Style, Nila & Nila; ritornerà poi Moda Leader per uomo e donna, e l'ultima uscita sarà dedicata gli abiti da cerimonia della Bussola by Giovenali.

Nelle varie uscite saranno abbinati agli abiti gli occhiali di Novottica 80, negozio di occhiali in Corso 2 Giugno. Il look delle modelle e delle aspiranti miss sarà curato dagli staff della Parrucchieria Fuori Di Testa e di Divi e Divine per il make up, un’altra attività senigalliese. Infine, l'allestimento floreale sarà curato dalla Fioreria Mauro.

Ovviamente non mancheranno i momenti di spettacolo: dal ritorno di Anna K, bravissima ballerina acrobatica russa, ai ragazzi del Nirvana Centro Studi Danza, le quali coreografie sono state premiate in contest internazionali. E poi, la novità della chitarra “eclettica” - capace di spaziare tra i generi più diversi - di Antonio Del Sordo fino alla presentazione dei fantastici costumi dei “Bagnanti di Senigallia”, che hanno avuto un grandissimo successo al Carnevale di Venezia dove hanno vinto il premio per le migliori maschere.

Anche quest'anno la serata culminerà con l'elezione di Miss Senigallia. In concorso ci saranno 18 giovanissime ragazze in gara nella finale regionale di Miss Arte Moda Italia, con l'abbinamento ad altrettanti artisti che presenteranno il loro dipinti. Per cinque di esse si apriranno le porte della finale nazionale di Livorno.

Presenteranno Tunde Stift, Fabio Girolimetti e Ciro Montanari.

Nella prima foto, gli organizzatori, la conduttrice e alcuni collaboratori dell'evento; nella seconda e terza foto, il volantino.


di Gloria Bassotti
redazione@viveresenigallia.it






Questo è un articolo pubblicato il 20-07-2016 alle 15:44 sul giornale del 21 luglio 2016 - 1376 letture

In questo articolo si parla di confartigianato, moda, spettacoli, marche, sfilata, miss, fashion, senigallia in moda, articolo, confartigianato ancora e pesaro - urbino, Gloria Bassotti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azqu





logoEV