Belvedere: “Ho più rughe sul cuore che sulla fronte”, sabato lo spettacolo in piazza

20/07/2016 - Sabato 23 luglio alle ore 21 a Belvedere Ostrense, in Largo Tosi, l’associazione Astoria porterà in scena lo spettacolo musicale “Ho più rughe sul cuore che sulla fronte” per la regia di Daniela Termentini.

Protagonisti dello spettacolo sono i ragazzi di Belvedere Ostrense e dei paesi limitrofi che si esibiranno con canzoni, scene recitate, balli e scene ballate raccontando con garbo e tanta emozione il delicato tema della “vecchiaia”.

Dopo una pausa di 4 anni la compagnia ha scelto di tornare in scena con uno spettacolo veramente toccante e piacevole. L’intero incasso, come negli anni precedenti, andrà in beneficienza e in particolare alla Fondazione Malattie Miotoniche il cui Presidente professor Giovanni Meola sarà presente allo spettacolo. I ragazzi e gli organizzatori stanno lavorando da oltre sei mesi per rendere impeccabile un evento che si preannuncia particolarmente suggestivo perché rappresentato sotto le stelle a ridosso della pineta e delle antica mura castellane.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2016 alle 17:50 sul giornale del 21 luglio 2016 - 410 letture

In questo articolo si parla di belvedere ostrense, comune di belvedere ostrense, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azqE





logoEV