Quarta serata per Scena Aperta

Teatro generico 19/07/2016 - Non c'è il due senza il tre, avevamo detto la scorsa settimana, ora diciamo "il quarto fin da sè"...

In realtà non c'è stato il tre visto che il terzo spettacolo di venerdi 15 luglio della XVIII° Rassegna di Teatro Dialettale SCENA APERTA, è stato annullato causa maltempo, e quello previsto per venerdi 22 luglio che doveva salire sul palco la Compagnia "Liberi Teatranti" di Cupra Marittima (AP) con la Commedia dal titolo "Perchè non me l'avete detto prima ?", sarà sostituito dalla Compagnia "J AMICI DE CANDIA" di Candia (AN) con la commedia dal titolo "EL RIO'", di Giuliani Fabrizio e la Regia di Grandi Marco.

L'appuntamento è a Marzocca alle ore 21,15 nell'Area Scuola Media "A. Belardi" in Via del Campo Sportivo La Rassegna Teatrale, e' organizzata dalla Filodrammatica LA SCIABICA, in collaborazione con il Comune di Senigallia, la Fita Gat Marche ed il Centro Sociale Adriatico. Si consiglia sempre di visionare il sito www.lasciabica.it per essere aggiornati in tempo reale di eventuali variazioni di programma causati da qualsivoglia motivo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2016 alle 23:54 sul giornale del 20 luglio 2016 - 301 letture

In questo articolo si parla di cultura, Filodrammatica La Sciabica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azoV