Incorporazione di Morro d'Alba: se ne parla ella 1° commissione consiliare

19/07/2016 - La I Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Attività istituzionali, personale, partecipazione e trasparenza, si riunirà giovedì 21 luglio.

La seduta è stata convocata alle ore 18 dal presidente Luigi Rebecchini nella sala Urbanistica sita al primo piano del Palazzo Nuova Gioventù. L’eventuale prosecuzione dei lavori è prevista lunedì 25 luglio, sempre alle ore 18.

All’ordine del giorno l’approvazione dell’atto di indirizzo relativo al progetto di fusione con il Comune di Morro d’Alba, l’inserimento nello Statuto comunale e nel Regolamento per la disciplina dei referendum comunali delle disposizioni relative alle consultazione referendarie per le fusioni di Comuni per incorporazione.

Saranno presenti il sindaco Maurizio Mangialardi, l’assessore alla Partecipazione Enzo Monachesi e il dirigente Area Attività Istituzionali Paolo Mirti.

I lavori della commissione potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2016 alle 16:00 sul giornale del 20 luglio 2016 - 868 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, morro d'alba, commissione consiliare, senigallia, fusione comuni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azm9





logoEV