Arena Gabbiano: mercoledì "Il bacio", gratis per i primi due commentatori registrati

19/07/2016 - Sesto appuntamento per la rassegna “Gabbiano per le stelle”. L’Arena Gabbiano infatti, nel suggestivo scenario sotto le stelle, proporrà in queste settimane una lunga serie di incontri ulteriormente impreziositi dalla partecipazione personale (o all’occorrenza in collegamento video) di registi, sceneggiatori e protagonisti delle opere in proiezione.

Mercoledì 20 luglio sarà ospite in Arena il regista Ivan Cotroneo in occasione della proiezione del suo ultimo film “Un bacio”. Il regista inizialmente sarà a Fano, dove alle ore 21:30 presenterà il film al pubblico della Corte Sant’Arcangelo. Successivamente si sposterà all’Arena Gabbiano di Senigallia, dove terrà un dibattito per incontrare il pubblico presente al termine della proiezione del film. Liberamente ispirato all'omonimo libro del regista, edito da Bompiani nel 2010, il film racconta la storia di tre sedicenni - Lorenzo, Blu e Antonio – che frequentano lo stesso liceo in una piccola città del nord est. Ciascuno di loro, per motivi differenti, finirà isolato dagli altri coetanei…

I problemi dell’adolescenza, l’ansia dei primi innamoramenti e la ricerca della felicità sono al centro di un racconto che analizza con attenzione anche le tematiche di bullismo e omofobia. L’obiettivo è quello di indurre una riflessione profonda sui modelli e gli schemi che impediscono a tanti, e spesso specialmente tra i più giovani, di raggiungere uno stato di personale soddisfazione. Appuntamento dunque mercoledì sera (con biglietti disponibili in qualsiasi momento su www.cinemagabbiano.it, cliccando “Acquista online”) per una proiezione che sarà certamente in grado di emozionare, anche grazie alla qualità dello spettacolare formato digitale Sony 4K.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2016 alle 20:02 sul giornale del 20 luglio 2016 - 567 letture

In questo articolo si parla di cinema, cinema gabbiano, senigallia, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azoq


mi piacerebbe vedere questo film, grazie :)

Roberto Merloni

20 luglio, 18:14
Vorrei vedere questo film! Grazie




logoEV