Verso il Referendum costituzionale: i GD Marche portano il tema alla Festa De l'Unità

18/07/2016 - I Giovani Democratici delle Marche vi invitano, martedì 19 luglio, alle ore 21.15, all'iniziativa "Verso il Referendum costituzionale", che si terrà ai Giardini Morandi all'interno della Festa De l'Unità di Senigallia.

A seguito della serie di incontri "Capire x far capire", di respiro regionale, organizzati dai GD Marche all'interno dei circoli della Giovanile, il Responsabile Riforme costituzionali della Segreteria regionale, Alessandro De Nicola, ha avanzato la proposta di aprire al pubblico una serata sul tema della Riforma che si andrà a votare col Referendum del prossimo autunno. Interverranno all'incontro per un saluto iniziale Michele Carotti, Segretario GD Senigallia, Francesco Di Vita, Segretario GD Marche, Elisabetta Allegrezza, Segretaria PD Senigallia, Dario Romano, Presidente del Consiglio comunale, e Maurizio Mangialardi, Sindaco di Senigallia e Presidente ANCI Marche.

Ospiti della serata saranno Andrea Morrone, Docente dell'Università di Bologna, e Antonio Decaro, Sindaco di Bari e Vicepresidente nazionale ANCI. Modererà l'iniziativa Alessandro De Nicola, Responsabile regionale Riforme costituzionali.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2016 alle 22:04 sul giornale del 19 luglio 2016 - 1856 letture

In questo articolo si parla di politica, giovani democratici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azmk