Serra de' Conti: in Piazza Gramsci incontro pubblico sulla sanità che cambia

18/07/2016 - "La sanità che cambia. I servizi più vicini al cittadino", questo il tema di un incontro pubblico promosso per martedì 10 luglio dal Comune di Serra de' Conti, d'intesa con l'Area Vasta n. 2 dell'Asur Marche.

L'incontro avrà luogo presso il chiostro di San Francesco, in Piazza Gramsci, a partire dalle ore 21.

L'iniziativa, che sarà introdotta dall'indirizzo di saluto del sindaco di Serra de' Conti dr. Arduino Tassi che ne coordinerà lo svolgimento, si avvale di un relatore autorevole, il Direttore dell'Area Vasta 2 ing. Maurizio Bevilacqua.

Si tratterà di un'occasione importante per comprendere l'evolversi dei servizi sanitari nel territorio, la loro strutturazione, le possibilità di accesso da parte dei cittadini, insomma l'assieme delle nozioni e delle informazioni indispensabili per consentire agli utenti di fruire delle prestazioni sanitarie nei tempi e con le modalità più rapide ed efficaci.

Dopo la relazione dell'ing. Bevilacqua i cittadini potranno, se lo desiderano, intervenire per eventuali delucidazioni e/o quesiti. La partecipazione all'incontro è libera.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2016 alle 12:32 sul giornale del 19 luglio 2016 - 394 letture

In questo articolo si parla di sanità, serra de' conti, incontro, Comune di Serra de' Conti, piazza gramsci, cambiamento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azkP





logoEV