Cartoceto: alla senigalliese Federica Argentati il titolo di "Ragazza Gold"

la bella d'italia marche 18/07/2016 - Il tour estivo del concorso "La Bella d'Italia" approda nel borgo di Cartoceto. La sfilata di sabato 16 luglio, coordinata dalla rappresentante regionale Francesca Cecchini, è stata realizzata insieme alla Proloco e all'amministrazione comunale che, per l'occasione, hanno organizzato una cena con piatti tipici locali a bordo passerella.

Gusto ed eleganza. A Cartoceto si sono date appuntamento dodici giovani modelle per contendersi il titolo di "La Bella d'Italia", le cui selezioni marchigiane proseguiranno fino al 28 agosto. Le ragazze, provenienti da diverse località della regione e introdotte dai microfoni di Giovanni Nicotra e Valentina Seri, hanno sfilato in abito da sera e bikini dimostrando simpatia e sicurezza di se stesse. Ad intrattenere il pubblico tra una sfilata e l'altra, invece, ci hanno pensato le performance zumba di Mattia Diamantini e della sua New latin Academy.

La giuria - composta dalla stilista Luciana Ottaviani, dal sindaco Enrico Rossi, dal presidente della Proloco Paolo Gilebbi, dal professore di musica Mauro Giampaoli, dal corrispondente di Vivere Fano Francesco Gambini, dall'istruttore di fitness e Pr Mattia Cirioni, dall'esperta di look Mary Santini, dal cantante Daniele Carboni e dalla pittrice tedesca Gesine Arps - ha valutato attentamente ogni aspetto legato alla bellezza al portamento e all'eleganza delle concorrenti, decretando vincitrice della serata la 17enne Migena Shpendj di Cartoceto. Seconda classificata la fanese Bianca Marseglia, 18 anni, cui è andata la fascia "Ragazza Prima Pagina". Terzo posto e titolo di "Ragazza Gold" alla senigalliese Federica Argentati, 19 anni.

Per la tappa di Cartoceto la rappresentante regionale del concorso, Francesca Cecchini, si è avvalsa della preziosa collaborazione dei volontari della Proloco e dell'amministrazione comunale che hanno organizzato una cena con piatti tipici locali a bordo passerella.

Il concorso "La Bella d'Italia Marche" prosegue fino al 28 agosto ed è aperto a tutte le ragazze dai 18 ai 25 anni residenti nella nostra regione. Per le iscrizioni si può consultare la pagina facebook o telefonare al numero 3332047458.

(Scatti a cura di "Foto Capri")

 







Questo è un articolo pubblicato il 18-07-2016 alle 11:15 sul giornale del 19 luglio 2016 - 1692 letture

In questo articolo si parla di attualità, bellezza, moda, cartoceto, sfilata, articolo, Francesco Gambini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azkQ


Michela Roscetti

19 luglio, 12:05
Veramente l'organizzazione della serata, la preparazione dei patti, il montaggio del palco, ecc. è stato fatto ESCLUSIVAMENTE dai volontari della pro loco (l'articolo menziona presunti volontari "dell'amministrazione comunale"). Il Comune ha solo concesso l'uso dello spazio pubblico in Piazza Garibaldi. L'informazione contenuta nell'articolo è, pertanto, non veritiera.

Gentile Michela, grazie della precisazione.




logoEV