Calcio: poker d'acquisti per l'Olimpia Marzocca

Calcio generico, gol 18/07/2016 - Il nuovo DS dell’Olimpia Marzocca Diego Cerioni ha definito l’arrivo in maglia biancazzurra di 4 giocatori che arricchiscono notevolmente l’organico a disposizione di mister Guiducci.

Il colpo a sensazione è quello di Denis Pesaresi attaccante classe 1992, ex giovanili del Torino e dell’Ancona, Vigor Senigallia, San Marino, Rapallo Bogliasco e Matelica (lo scorso anno in serie D). Dopo un lungo corteggiamento Pesaresi ha deciso di difendere i colori di Marzocca, dove vive. A rinforzare il reparto offensivo ci sarà anche Alessandro Bucefalo, attaccante esterno classe 1991, proveniente dalla Pergolese ed ex Fossombrone e A. G. Colbordolo.

Il reparto under viene invece rinvigorito dall’arrivo di Tommaso Cecchini (portiere under 1997), ex B. N. Chiaravalle e Jesina, che affiancherà il confermato Denis Marin (anche lui under 1997), e Matteo Santarelli, esterno sinistro classe 1998 ex Vigor Senigallia e juniores nazionale del Fano. Come Pesaresi, anche Santarelli vive a Marzocca e potrà indossare la maglia dell’Olimpia come già fatto in passato da suo padre Maurizio (160 presenze in 11 campionati). Con questi arrivi la società del Presidente Euro Cerioni conferma la volontà di voler disputare un campionato da protagonista in un torneo di Promozione che si preannuncia avvincente.

Non saranno più in biancazzurro, invece, l’attaccante Gianmarco Duranti (andrà al Marina in Eccellenza), il portiere Luca Angiolani (probabilmente si accaserà alla Belvederese) e l’esterno offensivo Valerio Borgognoni.





Questo è un articolo pubblicato il 18-07-2016 alle 15:33 sul giornale del 19 luglio 2016 - 987 letture

In questo articolo si parla di attualità, olimpia marzocca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azll