Tennistavolo: Fiorentini vince il 2° torneo Mare-PingPong

17/07/2016 - Questa volta è Fiorentini Lorenzo (Falconara) a vincere il 2° torneo estivo open di tennistavolo che ogni sabato si svolge presso il Centro Olimpico.

Al termine di una intensa finale Fiorentini ha avuto la meglio su Piatanasi Samuel (Porto Recanati) a testimonianza che il livello tecnico di questi tornei è più che buono. I due giovani under 20 infatti sono tra i migliori della regione e circa nella stessa posizione di ranking in classifica nazionale. Lo scontro finale ha fatto registrare un bel gioco, veloce e brillante. Al terzo posto Peverieri Andrea (Fabriano), vincitore della prima edizione ed anche lui delle categorie giovanili come pure il quarto classificato Travini Marco (Brescia).

Di Fano, Senigallia, Bologna, Trento, Fabriano, Porto Recanati gli altri partecipanti, cresciuti di numero rispetto alla settimana scorsa. Tra gli iscritti anche Bhavika Mistry, una delle migliori giovani di Inghilterra, venuta a Senigallia insieme alla famiglia per un periodo di perfezionamento tecnico alla scuola di Pettinelli.

Le premiazioni (con degustazione gastronomica dei Ristoranti cittadini Pomodoro/Bano) è stata effettuata dall’Assessore Campanile.


da Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2016 alle 17:25 sul giornale del 18 luglio 2016 - 398 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azjx





logoEV