Tennis: serie D3, la seconda squadra del Tennis Team Senigallia in semifinale

16/07/2016 - In condizioni climatiche difficilissime, il Tennis Team Senigallia batte fuori casa con il punteggio di 3-1 il C.T. Beretti Grottammare raggiungendo così la semifinale nel tabellone finale.

Il tutto ha inizio con il primo singolare che vedeva il primo giocatore della squadra Marco Bolognesi classificato 3.4, affrontare il 4.2 Dino Coccia; vittoria in scioltezza per il senigalliese che porta a casa la prima partita con il punteggio di 6-1 6-0.

In contemporanea nel campo adiacente Andrea Marinelli, classificato 4.1, schierato come secondo singolarista per il Senigallia, dopo una partita molto combattuta sia dal punto di vista fisico che psicologico, vede perdersi il suo incontro con il punteggio di 6-3 3-6 4-6 contro il 4.2 Brecciarolla e il pareggio da parte del Grottammare, situazione quindi, che vedeva la perfetta parità per le 2 squadre.
La situazione però subisce un importante cambiamento quando Massimiliano Giampieri, terzo senigalliese schierato classificato 4.1 vince il suo singolare per 7-6 6-2 nei confronti di Valentini Luigi, grottammarese classicato 4.2.

A realizzare il punto decisivo portando a casa la vittoria per il T.T Senigallia ci pensa Edoardo Diamantini, anche lui classificato 4.1 schierato come quarto giocatore, che vince con facilità il suo singolare con il punteggio di 6-1 6-2 contro il 4.3 Graziano Calvaresi.

Buona è la soddisfazione del maestro Bevilacqua che confida nelle buone prestazioni da parte dei giocatori anche nella prossima partita.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2016 alle 18:01 sul giornale del 18 luglio 2016 - 685 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, tennis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aziQ