Violetta Zironi sul palco di Radio deejay Xmasters, domenica chiude la 5° edizione

16/07/2016 - Domenica 17 luglio, alle ore 19, presso il Lungomare Mameli di Senigallia (Via Lungomare Mameli, 178 - ingresso libero), Violetta Zironi salirà sul palco per chiudere la seconda tappa della quinta edizione di RADIO DEEJAY XMASTERS - Action Sport Music Show, grande evento tra musica e sport, ideato da Simone Conti e Michele Urbinelli.

RADIO DEEJAY XMASTERS – Action Sport Music Show proseguirà lungo la riviera adriatica con l’ultima tappa di Riccione (dal 27 agosto al 4 settembre).

Radio DEEJAY, media partner del progetto già da due edizioni, visto il grande successo che la partnership ha generato, da quest’edizione sarà Title sponsor della manifestazione. Nasce così RADIO DEEJAY XMASTERS: la fusione di due realtà che condividono gli stessi valori e lo stesso target per dare vita ad un evento ancora più ricco ed emozionante.

RADIO DEEJAY XMASTERS – Action Sport Music Show può definirsi un vero e proprio villaggio dove al suo interno è possibile assistere e praticare una serie infinita di sport non convenzionali come kite surf, wake board, sup, skate board, motocross freestyle, slackline, paracadutismo e molti altri, ma allo stesso tempo è possibile assistere e partecipare ad eventi collaterali e di intrattenimento come l’hip hop, la zumba, il crossfit, l’acquagym e tante altre attività rivolte al fitness. Un evento per tutti, dove il fil rouge è il divertimento e lo spettacolo, dove i presenti possono cimentarsi in nuove discipline o ammirare i professionisti che le praticano gareggiando tra loro nei vari contest nazionali e internazionali in programma. Il villaggio è sempre vivo grazie alla costante animazione sulla spiaggia e alla presenza di RADIO DEEJAY.

XMASTERS – Action Sport Music Show nasce a Senigallia nel 2012 da un’idea di Simone Conti e Michele Urbinelli. La prima edizione si svolge a luglio per tre giorni e raccoglie 5.000 partecipanti. L’anno successivo i due marchigiani assieme al gruppo formato da Augusto Giuliani, Davide Galluzzi e Ettore Demaio replicano e la seconda edizione dura quattro giorni raccogliendo ben 15.000 partecipanti ovvero il triplo dell’anno precedente. Alla terza edizione i partecipanti raddoppiano (30.000) e alla quarta edizione l’evento si estende a Riccione totalizzando ben 40.000 partecipanti provenienti da tutta Italia e di cui 11.500 hanno partecipano alle discipline sportive organizzate in spiaggia mentre durante l’evento si esibiscono gli X Ambassator, in prima assoluta in Italia.

Simone Conti, studia pubblicità a Roma dopodiché apre uno studio di comunicazione (Skills) in società con Michele Urbinelli. Svolge più attività sportive, agonista nel mondo delle arti marziali pratica Kick Boxing fino a diventare istruttore. La passione lo porta ad aprire una piccola Accademia di Arti Marziali dove insegna anche Crossfit. Ama tutto ciò che verte intorno al mondo del waterboarding: dal Kite al Sup fino al Wakeboard.

Michele Urbinelli, studia Economia e Marketing ad Ancona. Appassionato di vela da subito decide di partire in giro per il mondo lavorando come istruttore. Tornato in Italia nel 2010 decide insieme a Conti Simone di aprire un'agenzia di Comunicazione ed Eventi. Tra le tante passione vi è quella rivolta al mondo dell'intrattenimento infatti, apre nel 2011 un American Bar tra i piů importanti a Senigallia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2016 alle 12:56 sul giornale del 16 luglio 2016 - 916 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azij