Un concerto di musica anni '70 presso l'Associazione PrimaVera

15/07/2016 - L’Associazione Primavera, in continuità al progetto di integrazione sociale ”Sere d’estate” a favore di persone con disagio psichico, ha organizzato un piacevole intrattenimento/concerto presso il giardino “Auditorium” del Casale dell’Associazione, il 20 luglio alle ore 21.30 (ingresso libero).

Protagonista della serata Gabriele Carbonari One Live, sulle indimenticabili note dei cantautori italiani negli anni settanta.

Il fenomeno dei cantautori, nato nella seconda metà del novecento, ha trovato la sua piena consacrazione negli anni settanta, anche complice il periodo sociopolitico complesso che attraversava il nostro paese in quegli anni.

Il cantante musicista Gabriele Carbonari, concittadino, è da tempo impegnato, con significativi positivi riscontri di pubblico e critica specializzata, nel progetto di ricerca delle suggestive emozioni musicali di quel periodo, eseguendo brani degli autori che maggiormente lo hanno caratterizzato; tutto con il supporto del suo strumento,la chitarra, e la voce.

La Cittadinanza è invitata mercoledì 20 luglio alle ore 21:00 presso l'Associaione "PrimaVera" in via Cellini 13/d per partecipare a questo evento, al termine verrà offerto un rinfresco a tutti.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2016 alle 10:04 sul giornale del 16 luglio 2016 - 607 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, associazione primavera onlus, sere d'estate, cantautori, musica anni '70

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azfA





logoEV