I Commissione consiliare sulle modifiche al “Regolamento dei Centri Civici del Comune di Senigallia”

palazzo della nuova gioventù 15/07/2016 - La I Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Attività istituzionali, personale, partecipazione e trasparenza, si riunirà lunedì 18 luglio. La seduta è stata convocata alle ore 18 dal presidente Luigi Rebecchini nella sala Urbanistica sita al primo piano del Palazzo Nuova Gioventù.

All’ordine del giorno la discussione sulle modifiche e le integrazioni al “Regolamento dei Centri Civici del Comune di Senigallia” approvato con deliberazione del consiglio comunale n. 108 del 29 dicembre 2014, e l’approvazione del “Regolamento per la disciplina delle spese di rappresentanza”.

Saranno presenti il sindaco Maurizio Mangialardi, l’assessore alla Partecipazione Enzo Monachesi e il dirigente Area Attività Istituzionali Paolo Mirti.

I lavori della commissione potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2016 alle 15:28 sul giornale del 16 luglio 2016 - 388 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azgn