Trail Running: il cervino regala emozioni a Arianna Rocchetti dei Never Stop Run

14/07/2016 - Sabato 9 luglio l'atleta dei Never Stop Run Arianna Rocchetti ha disputato una gara spettacolare su una delle montagne più belle delle Alpi, il Cervino.

La sfida è impegnativa, infatti il tracciato misura 55 Km ma quello che spaventa è il dislivello, con 3750 m di dislivello positivo.

Per Arianna la gara è importante, si è preparata tutta la stagione per l'evento. Con il caratteristico spirito da trail runner affronta la montagna con rispetto, cercando di gustarsi ogni scorcio ed ogni panorama che questi luoghi offrono.

Arianna è seguita da numerosi amici che la incoraggiano e la sostengono, infatti le salite "da quelle parti" sono davvero dure e qualche parola di conforto sembra oro in certi momenti.

Fino al 40esimo chilometro il ritmo è molto buono, ma gli ultimi 15 sono durissimi, caratterizzati da una salita che dopo 10 ore di gara poteva abbattere nel fisico e nello spirito. Ma la nostra Arianna non molla e arriva al traguardo dopo 11 ore e 40 minuti, terza della sua categoria, carica di esperienza ed emozioni che solo questo sport sa donare. Complimenti Arianna!!!


da Never stop run
Squadra podistica senigalliese





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2016 alle 10:02 sul giornale del 15 luglio 2016 - 835 letture

In questo articolo si parla di sport, Never Stop Run, gara, podismo, terza categoria, alpi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azcK





logoEV