Ricevuti in Comune i neocampioni italiani Carolina Mengucci e Gabriele Torcianti

14/07/2016 - Il sindaco Maurizio Mangialrdi, insieme al vicesindaco Maurizio Memè e al consigliere delegato allo Sport Lorenzo Beccaceci hanno ricevuto giovedì mattina Carolina Mengucci e Gabriele Torcianti, entrambi laureatisi di recente neocampioni italiani rispettivamente nelle discipline del judo e della mountain bike, specialità cross country olimpico.

“Siamo felici di questi successi - ha detto il sindaco Mangialardi - perché dimostrano che quando ci si impegna con passione, è possibile tagliare traguardi importanti e non scontati. E d'altra parte, non è certo un caso che dietro questi bei risultati sportivo ci siano delle brave persone. L'augurio che vi facciamo è quello di vivere ancora tante altre soddisfazioni sia sul piano umano che sportivo”.

“È giusto - ha aggiunto il vicesindaco -  che la città conosca i risultati sportivi che questi ragazzi hanno raggiunto lavorando con grande dedizione, anche a costo di sacrifici e rinunce. L'auspicio è che continuiate con questo approccio non solo per vincere nello sport, ma anche e soprattutto nella vita".

"Un grande ringraziamento - ha concluso Beccaceci - anche per l'aiuto che date a promuovere lo sport e i suoi valori più nobili. Penso che lo sport sia anzitutto benessere e per questo l'Amministrazione è impegnata a incentivare ogni tipo di pratica sportiva. Ovviamente, quando di colgono risultati così importanti non possiamo che essere felici, anche per il contributo che date alla promozione dell'immagine di Senigallia".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2016 alle 16:53 sul giornale del 15 luglio 2016 - 522 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azdW





logoEV