Ostra: concerti sul prato. Musica, giochi e gastronomia per i 170 anni della Banda Musicale

14/07/2016 - Immaginate un casolare in campagna, dal quale godere di un suggestivo ed inedito panorama della Città di Ostra.

Immaginate due educatrici professioniste che organizzano, gratuitamente, giochi e attività per i vostri figli. Immaginate poi un “wine bar” che serve aperitivi e degli stand gastronomici in cui gustare piatti tipici locali come tagliatelle all’anatra, piadina salsiccia ed erbe, panino con porchetta, prosciutto e melone e altro ancora. Immaginate di sedervi o - perché no? - distendervi sotto le stelle per ascoltare un gruppo musicale di 65 elementi che esegue un concerto in un crescendo di suoni, emozioni e “colpi di scena” tali che alla fine …non potrete far altro che ballare. Immaginate infine di concludere la serata scatenandovi con una rock band, magari sorseggiando qualcosa di fresco. Vi piacerebbe vero??

E allora smettete di immaginare e venite a festeggiare i nostri “170 anni”, sabato 16 e domenica 17 luglio, nella tenuta “Censi-Buffarini” in Via Massa n.28 (la strada “corta” tra Ostra e Belvedere Ostrense)! Si partirà sabato alle ore 17 con l’apertura ufficiale della manifestazione. Dalle ore 18, per tutti i bambini, merenda sana e golosa offerta dalla Banda: un pieno di energia per affrontare magie di palloncini, giochi, balli e divertenti attività sul prato ma….non prima di essere stati trasformati dal “truccabimbi”! Stuzzicanti stand gastronomici vi permetteranno di cenare con i vostri bimbi (vedere il menù nella locandina) in attesa delle 21:15, quando le note della Banda Città di Ostra “O.Bartoletti” daranno vita ad un’elettrizzante atmosfera che, dalle 23, diventerà puro rock con la fantastica band “Red Ring” e sarà ancora più… frizzante grazie al nostro “wine bar”. Domenica aspetteremo con gioia i vostri bimbi dalle ore 18 per far merenda, affrontare nuove avventure sul prato e, nel tardo pomeriggio, godere tutti insieme dell’esibizione dei piccoli musicisti della nostra “Gnomo Band”. Gli stand gastronomici vi traghetteranno con gusto al concerto delle 21,15 che vedrà protagonista la Banda “Bonanni” di Cupramontana.

Alle 23 i riflettori si sposteranno sulla band “Marco Raffaeli’s Crew” e sul nostro “wine bar” fin quando, intorno alla mezzanotte, ci saluteremo brindando tutti insieme. Con un programma così non c’è spiaggia né “serata mondana” che tengano! Non avete scuse!!! Liberatevi da tutti gli impegni e venite con i vostri bambini a festeggiare il nostro 170° compleanno tra musica, cibo, natura e divertimento! Vi aspettiamo!!! In caso di cattivo tempo la manifestazione sarà rinviata a sabato 23 e domenica 24 luglio.


da Banda Musicale Città di Ostra “O. Bartoletti”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2016 alle 17:57 sul giornale del 15 luglio 2016 - 1344 letture

In questo articolo si parla di ostra, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azeg