La Locanda di Therasia, un posto incantato, la buona cucina e la passione di Jessica e Riccardo

13/07/2016 - Arrivando in questo bellissimo posto situato in una zona molto suggestiva circondata dalla natura, salta subito all'occhio l'amore e la dedizione di questa giovane coppia. Jessica e Riccardo mettono tutta la loro passione in questa attività: lo si percepisce in ogni cosa: dall'ambiente che hanno creato ad ogni singola pietanza fino alla qualità ricercata.

All'esterno un ampio giardino, dove poter mangiare, con giochi per bambini e un pozzo degno di una favola antica.

Al bar è possibile fare un ottima colazione, sin dalle sei del mattino, dove i tramezzini ed i sandwich sono preparati freschi da Jessica ogni mattina. A pranzo e a cena vengono proposti piatti molto interessanti  di cucina tradizionale rivisitata di alto contenuto qualitativo. In cucina vengono utilizzate materie prime come la carne e le verdure di qualità eccellenti e di provenienza biologica.

L'accolgienza è familare ed il servizio è veloce e premuroso. I prezzi sono contenuti rispetto alla qualità dei prodotti offerti e la sapiente preparazione del talentuoso chef Jessica Gurrera fa di questo Ristorante un posto magnifico per chi ama vivere e mangiare bene.

Per info e prenotazioni:

Locanda di Therasia
Strada della Bruciata, 165
Senigallia (AN)
071/6608630

 







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 13-07-2016 alle 23:59 sul giornale del 15 luglio 2016 - 4781 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, Maurizio Lodico e piace a eneabartolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azbq

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale


Confermo, ambiente tranquillo e cucina semplice ma ottima.