Barbara: variante di assestamento del Piano Regolatore vigente

14/07/2016 - Il Comune di Barbara informa che attraverso il Servizio Associato “Territorio” – Ufficio Unico Urbanistica intende dare avvio ad una variante di assestamento del Piano Regolatore Generale (PRG) vigente.

Gli obiettivi sono: introdurre varianti puntuali per l'adeguamento della cartografia di Piano all'effettivo stato dei luoghi, introdurre modifiche nelle norme tecniche di attuazione e nelle zonizzazioni di piano finalizzate all’ "armonizzazione" degli strumenti urbanistici attualmente vigenti nelle tre amministrazioni dell'Ufficio Unico; introdurre modifiche delle norme tecniche di attuazione del piano finalizzate a promuovere e incentivare interventi edilizi di qualità.

Nel periodo di pubblicazione del presente avviso gli interessati potranno pertanto presentare proposte di variante al PRG vigente non vincolanti per le Amministrazioni Comunali. Verranno prese in considerazione anche le richieste già presentate ai sensi dell' "avviso per la richiesta di riclassificazione di aree edificabili ad aree non edificabili” (già pubblicato), che pertanto non è necessario ripresentare.

La consegna delle istanze dovrà avvenire su apposito modello, scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Barbara, e la scadenza per la presentazione della domanda è fissata per il giorno 30 luglio 2016 con una delle seguenti modalità: in formato cartaceo al protocollo del Comune o con posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.barbara@emarche.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2016 alle 10:23 sul giornale del 15 luglio 2016 - 410 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di barbara, barbara, prg, Variante al piano regolatore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azcO