Arcevia: incontro sull'idoneità sportiva e l'utilizzo dei defibrillatori

defibrillatore 14/07/2016 - Venerdì 15 luglio alle ore 17:30 in Arcevia, presso la Casa del Parco – Corso Mazzini, ci sarà un incontro promosso dal Comune di Arcevia e dal CONI - Scuola Regionale dello Sport delle Marche, in collaborazione con AVIS Arcevia, Regione Marche ed Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo” sul tema "A che punto siamo con la normativa sull'idoneità sportiva e l'utilizzo dei defibrillatori".

Al termine dell'incontro, l'AVIS di Arcevia consegnerà alla comunità arceviese un defibrillatore acquistato anche con il contributo di Fiorella ed Ornella in ricordo di Mario Rossi, Franco Spuri e Vincenzo Chiacchiarini.

A Ornella e Fiorella i più sentiti ringraziamenti per aver condiviso la scelta di AVIS Arcevia di donare alla comunità uno strumento così importante.

L’AVIS di Arcevia ha anche intenzione di organizzare e cofinanziare a breve un corso sull’utilizzo del defibrillatore e di proseguire il percorso intrapreso, in collaborazione con le associazioni sportive, in particolare con l’ASD AVIS Arcevia 1964 che svolge la propria attività ininterrottamente nel corso dell’anno.

In allegato il programma dell’incontro del 15 luglio.



...

...





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2016 alle 16:49 sul giornale del 15 luglio 2016 - 433 letture

In questo articolo si parla di arcevia, attualità, avis arcevia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azdU