Trecastelli: centro di cottura, incontri con i genitori

mensa biologica 13/07/2016 - L’Amministrazione Comunale di Trecastelli, stante la delicatezza dell’argomento e la necessità di fornire informazioni esaustive e chiarimenti ai diretti interessati al servizio, ha convocato una serie di incontri presso i locali della Scuola dell’Infanzia di tutto il territorio di Trecastelli.

Il calendario degli appuntamenti è il seguente:
- lunedì 18 luglio ore 18:30, scuola dell’infanzia di Brugnetto;
- martedì 19 luglio ore 18:30, scuola dell’infanzia di Ponte Rio;
- mercoledì 20 luglio ore 18:30, scuola dell’infanzia di Castel Colonna;
- giovedì 21 luglio ore 18:30, scuola dell’infanzia di Ripe.

Nel frattempo l’Amministrazione prende atto dell’assenza dei rappresentanti del “Comitato no mensa unica” all'incontro richiesto e concordato per il 12 luglio, giustificata dalla mancata revoca della deliberazione n. 33 del 01/06/2016 e dall’impossibilità di presentare tecnici di fiducia del comitato. Ricordando che ci sono già tecnici comunali, quindi al servizio di tutta la collettività e non solo dell’Amministrazione, che partecipano al progetto e che saranno presenti anche a tutti gli incontri programmati con i cittadini, è più che chiaro il motivo per cui non si ritiene necessario l’intervento di ulteriori figure per avere un corretto confronto sulla questione del centro di cottura.

L’Amministrazione Comunale ribadisce quindi l’apertura a qualsiasi tipo di discussione e confronto per costruire insieme un percorso che possa garantire il massimo della qualità del servizio per i bambini.


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2016 alle 18:23 sul giornale del 14 luglio 2016 - 589 letture

In questo articolo si parla di attualità, mensa, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azbS





logoEV