Barbara: avviso di gara per alienazione area edificabile

13/07/2016 - Il Comune di Barbara informa che è stato pubblicato l’avviso di gara per l’alienazione di un’area edificabile sita tra Via XXV Aprile e Via A. Moro.

Il prezzo posto a base d’asta è di €. 4.500,00 e l’asta pubblica viene svolta con il metodo previsto dall’art. 73 lett. “C” del regolamento Generale sulla contabilità dello Stato, approvato con R.D. 23 maggio 1924, n. 827 (offerta segretata in rialzo su prezzo a base d’asta). La vendita dell’area si intende a corpo e non a misura ed è riferita allo stato di fatto e di diritto in cui la stessa si trova al momento dell’asta, con eventuali servitù attive e/o passive.

Per la partecipazione all’asta gli interessati dovranno far pervenire entro e non oltre il giorno26/07/2016, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Barbara, un plico debitamente e controfirmato recante la dicitura “offerta per asta pubblica del giorno 27/07/2016 relativa all’alienazione di area edificabile ubicata tra Via XXV Aprile e Via A. Moro del Comune di Barbara”.

Il pagamento del prezzo di aggiudicazione e di ogni onere sostenuto dall’Ente è posto a carico dell’acquirente. Il pagamento, al netto dei versamenti effettuati in sede di deposito cauzionale, avverrà in unica rata al momento della stipula dell’atto notarile che dovrà avvenire entro 60 giorni dalla data della determina di approvazione del verbale di aggiudicazione.

Per concordare la visione del bene, nonché dei documenti amministrativi-tecnici, gli interessati potranno rivolgersi nelle ore d’ufficio all’Ufficio tecnico Comunale – via Castello, 4 - 60010 Barbara - tel. 0719674212 - mail: ufficiotecnico@comune.barbara.an.it .

Il bando integrale, unitamente al fac-simile dell’istanza di partecipazione, al fac-simile dell’offerta economica, alla planimetria e visura catastale del lotto, potranno essere visionati sul sito internet del Comune di Barbara http://www.comune.barbara.an.it e all’Albo pretorio on-line del Comune.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2016 alle 09:52 sul giornale del 14 luglio 2016 - 396 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di barbara, barbara, asta, gara, alienazione, area edificabile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ay0y