Arcevia: in piazza Garibaldi quei favolosi anni '60 e '70

13/07/2016 - Una serata da non perdere in piazza Garibaldi ad Arcevia all'insegna del Revival. Sabato 16 luglio, a partire dalle 19, chi vuole rinfrescarsi e divertirsi troverà in piazza lo stand gastronomico del Moto Club, auto d'epoca, musica e balli di gruppo anni '60 e '70, tutti vestiti a tema, a cura di Ginnastica Si.

Il clou sarà con il concerto della “Micio Sband”, con un repertorio che spazierà tra i suc-cessi di quegli anni d'oro. Poi dalla mezzanotte discoteca fino alle 3 di notte con Dj Lel-lo.

“Sono molto soddisfatto dell'evento” - dichiara il Sindaco Andrea Bomprezzi - “che si sta organizzando con grande intelligenza, parsimonia e gusto. Ringrazio di cuore tutti coloro che si stanno impegnando nella realizzazione della manifestazione, a partire dalla Pro Loco, coordinatrice e organizzatrice materiale dell'evento. L'Avis, il Moto Club “Perla dei monti”, Massimo Mori e la “Compagnia dei 2 soldi”.

Meritano un plauso anche gli uffici e gli operai comunali che hanno supportato logisti-camente e materialmente l'evento, gli sponsor e gli operatori commerciali, che hanno ad-dobbato le vetrine in modo gradevole e intelligente. Infine, voglio ricordare l'inaugura-zione della mostra di Giuseppe Gigli, artista colto e raffinato, che ogni anno ci delizia con opere di grande livello tecnico e intellettuale.”

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2016 alle 13:49 sul giornale del 14 luglio 2016 - 741 letture

In questo articolo si parla di arcevia, attualità, comune di arcevia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ay07