Teatro La Fenice: record di abbonamenti e apertura vendite biglietti singoli fuori abbonamento

11/07/2016 - Alla presentazione del cartellone 2016/2017, la “scommessa” su un nuovo record di abbonamenti era serpeggiata tra gli organizzatori della stagione del Teatro La Fenice.

E in poco più di un mese della nuova campagna abbonamenti – che resta aperta fino al 5 novembre - è già stato raggiunto l’86% delle sottoscrizioni dello scorso anno: un dato sicuramente più che incoraggiante, che si punta a incrementare nei prossimi mesi.

Online su www.vivaticket.it (oltre che al botteghino e in tutti i punti vendita) sono disponibili i biglietti per le repliche fuori abbonamento di “PETER PAN Il Musical” (domenica 6 novembre 2016) e “GIOCANDO CON ORLANDO” (attesissimo il ritorno di Stefano Accorsi venerdì 31 marzo 2017); in vendita inoltre i biglietti per l’esclusiva regionale fuori abbonamento dell’edizione speciale per il 20mo anniversario di “GREASE” (sabato 25 febbraio 2017), i cui biglietti potranno essere acquistati a prezzo ridotto in occasione della sottoscrizione dell’abbonamento.

La biglietteria del Teatro La Fenice, nel mese di luglio, sarà aperta il sabato dalle 18 alle 21; per i mesi di luglio e agosto, resta attivo inoltre il punto informazioni presso la Rotonda a Mare, tutti i giorni dalle 18 alle 24. I l botteghino di via Cesare Battisti sarà aperto regolarmente, tutti i venerdì e sabato dalle 17 alle 20, dal 9 settembre: da quella data, potranno essere acquistati anche i biglietti singoli per tutti gli spettacoli in cartellone.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2016 alle 16:31 sul giornale del 12 luglio 2016 - 494 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, compagnia della rancia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ay6u