Ostra: largo al Factotum

11/07/2016 - “Ah, che bel vivere, che bel piacere…” Sarà un Figaro di… “qualità” quello di Mauro Morsucci in uno spettacolo esilarante (ideato, scritto e diretto da Vittorio Saccinto per Teatro Time – Produzione Spettacoli di Corinaldo) che farà il verso alla celebre opera di Gioachino Rossini Il Barbiere di Siviglia.

L’attore ostraveterano impersonerà in un one man show il barbiere narratore/cantante (che racconta i momenti più salienti e introduce i personaggi principali che lui stesso interpreta) con il semplice ma importante obiettivo di rendere l’opera lirica accattivante ed apprezzabile soprattutto per il pubblico più giovane. La spalla è Riccardo Piermattei (un cliente). Le musiche arrangiate da Roberto Cerioni (pianoforte) che cura anche l’audio spazieranno tra il rock, il jazz e lo swing. Assieme a lui Giacomo Lanari (chitarra).

Le scene sono di Leonardo Bordi; le luci di Vittorio Saccinto. Lo spettacolo debutterà mercoledì 13 luglio a Corinaldo, in Piazza del Cassero alle ore 21:30 (in caso di cattivo tempo presso il Teatro Comunale C. Goldoni) e in replica venerdì 15 luglio 2016 alle ore 21:30 a Ostra al Chiostro San Francesco (in caso di cattivo tempo presso il Teatro Comunale La Vittoria). Entrambi gli spettacoli saranno ad ingresso libero.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2016 alle 15:02 sul giornale del 12 luglio 2016 - 688 letture

In questo articolo si parla di comune di ostra, ostra, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ay50





logoEV