La Residenza Protetta ospite a pranzo dai volontari Maria e Daniele

11/07/2016 - Come ormai da tradizione, la scorsa settimana, gli utenti della Residenza Protetta di Corinaldo e gli operatori, sono stati invitati a pranzo dalla volontaria Maria Piersanti e da suo marito Daniele.

Nella località Madonna del Piano di Corinaldo, in uno spazio ideale dove è possibile godere del verde e del fresco della campagna, gli ospiti del Centro sono stati i commensali di una tavola molto ricca. Non solo le portare erano buone da gustare ma anche belle da vedere, con presentazioni ricercate e ad effetto.

Questo appuntamento si ripete da qualche anno, è sempre un onore essere ospiti di questa accoglienza così squisita da tutti i punti di vista. Oltre al piacere dello stare insieme fuori dal Centro, integrandosi con le persone che vogliono condividere il loro tempo e le loro passioni, gli utenti della Residenza Protetta hanno avuto la possibilità di sperimentarsi in un contesto in cui mettersi alla prova attraverso le regole dello stare a tavola e comportarsi da commensali adeguati.

La Residenza Protetta e la Cooperativa Casa della Gioventù ringraziano di cuore Maria e Daniele che continuamente dimostrano tutta la loro disponibilità nei confronti degli ospiti e di tutto il Centro di Corinaldo.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2016 alle 16:36 sul giornale del 12 luglio 2016 - 860 letture

In questo articolo si parla di attualità, casa della gioventù

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ay6v





logoEV