Congresso Distretto Rotaract 2090: il Club senigalliese premiato per la sua attività

11/07/2016 - Si è tenuto nel primo weekend di luglio, a Pescara, il Congresso del Distretto Rotaract 2090. A succedere al Rappresentante distrettuale uscente, Marcello Milano, è stata l'RD Incoming Chiara Greci, marchigiana di Montegranaro.

Il Club senigalliese, presente con una bella delegazione di soci, ha ricevuto al termine dell'ultima Assemblea dell'anno sociale 2015-16, tenutasi presso l'Auditorium Petruzzi, all'interno del Museo delle Genti d'Abruzzo, un riconoscimento per l'attività svolta durante il trascorso anno sociale. Con l'attestato è stata donata al Club la riproduzione bronzea, in scala, di una campana dell'anno Mille, realizzata dalla Pontificia Fonderia Marinelli.

Il Rappresentante distrettuale uscente, Marcello Milano, ha inoltre omaggiato l'avv. Giorgia Giorgetti ed il dott. Luca Latini con un attestato di merito con encomio per essersi distinti nelle azioni e nel raggiungimento degli obiettivi in qualità, rispettivamente, di Presidente del Rotaract Club Senigallia e di Delegato Zona Marche Nord. Il Club senigalliese è inoltre felice di comunicare che questo omaggio a Giorgia e a Luca per la loro attività nell'anno rotaractiano appena conclusosi si è concretizzata con due ruoli importanti nel nuovo anno sociale: Giorgia è stata infatti chiamata dalla nuova Rappresentante distrettuale, Chiara Greci, a ricoprire il ruolo di Presidente della Commissione distrettuale Affari Interni ed Esterni, mentre Luca è stato nominato dal past RD, Marcello Milano, membro della Commissione distrettuale di valutazione delle borse di studio per l'Area medica relativa al progetto "Rotaract ed Università".

A loro va, da parte di tutti i ragazzi del Club, un abbraccio ed un sincero augurio di buon lavoro. Le due giornate di Congresso si sono concluse con la prima Assemblea distrettuale per l'anno sociale 2016-2017, tenutasi presso l'hotel Esplanade di Pescara. Oltre ad essere stata un'ulteriore occasione per presentare i nuovi componenti del Direttivo distrettuale, durante la mattinata sono stati illustrati i service annuali e sono stati comunicati, dai Delegati di zona, i prossimi appuntamenti di Club. Cogliamo l'occasione per annunciare che l'annuale serata hawaiana, organizzata dal Rotaract Club di Senigallia, si terrà venerdì 5 agosto presso il City Hotel e che, come per lo scorso anno, i fondi raccolti saranno devoluti all'AIRC, l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2016 alle 14:47 sul giornale del 12 luglio 2016 - 1121 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotaract club senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ay53